Brand Protection

Proteggere il proprio marchio online

Un aspetto sempre sottovalutato, a volte anche da grandi aziende, è il brand protection, ossia la protezione del proprio marchio online.
Di importanza primaria è registrare tutti i nomi a dominio che rappresentano la propria azienda così da proteggerli dalla possibilità che aziende concorrenti possano acquistare dei nomi a dominio che riportino alla propria azienda.

Quanto è importante il Brand Protection?

In questi venti anni di attività ci รจ capitato di dover recuperare domini che non erano stati acquistati dai nostri clienti e che non erano più disponibili perchè registrati da terzi, che li utilizzavano per promuovere prodotti concorrenti o per pubblicare contenuti falsi con un finto sito web aziendale.

Come poter proteggere il proprio marchio in maniera efficace?

Basta aprire un ticket nel nostro Pannello di Controllo chiedendo un'analisi e il nostro tecnico specializzato farà una ricerca di tutti i domini disponibili e quelli (ahimè) da recuperare, per poter avere un controllo totale del proprio brand in rete. L'analisi è gratuita e viene effettuata in pochissimo tempo e consente di capire la strategia per proteggere il proprio marchio in rete.

Se non siete già clienti di Lightage?

Nessun problema, contattateci e chiedeteci un preventivo gratuito per una efficace brand protection!

Clicca qui per richiedere una analisi gratuita sulla protezione del vostro marchio in rete

© 1998-2020 Lightage

Blog Privacy Note Legali P.I. 02356350542