Assistenza tecnica remota tramite Skype, AnyDesk o TeamViewer

Sono sempre più numerose le richieste di clienti che ci chiedono se forniamo il servizio di assistenza tecnica a domicilio per le esigenze più diverse, dalla configurazione del programma di posta elettronica sul proprio Personal Computer all'avere maggiori dettagli sull'utilizzo di WordPress per il proprio sito.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, siamo lieti di presentare l'assistenza tecnica remota tramite Skype, AnyDesk o TeamViewer.

Come funziona?

Tramite Skype, è possibile parlare con un nostro operatore e condividere lo schermo del proprio Personal Computer per essere guidati sulla configurazione di programmi come Microsoft Outlook, WordPress, Plesk ed altri. Il nostro tecnico sarà a disposizione per fornire assistenza vocale passo-passo sulle esigenze specifiche del cliente, guidandolo come se fosse effettivamente accanto al cliente.

AnyDesk è un programma di una semplicità d'uso disarmante che consente di condividere il proprio schermo, così da consentirci di poter effettuare assistenza tecnica sul vostro Personal Computer da remoto.

Grazie a TeamViewer, i nostri tecnici accederanno al vostro Personal Computer visualizzando in tempo reale il vostro desktop e potendo quindi fare tutte le richieste come se fossero davanti alla vostra scrivania.
L'accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo e sarete voi a comunicare la password per far accedere al vostro Personal Computer.

Cosa serve?

È necessario che sul vostro Personal Computer siano installati Skype (https://www.skype.com), AnyDesk (https://www.anydesk.com) o TeamViewer (https://www.teamviewer.com) e che disponiate di una connessione ad Internet attiva nel momento dell'intervento.

Come richiedere l'assistenza tecnica?

Nel nostro Pannello di Controllo Clienti (https://pdc.lightage.it) è possibile prenotare l'assistenza tecnica remota indicando la data e l'ora richiesta, il tipo di assistenza che si richiede e il tipo di connessione (Skype, AnyDesk o TeamViewer).

L'assistenza verrà confermata dal nostro staff e all'orario indicato ci collegheremo con voi per fornirvi assistenza tecnica.

Il costo di ogni assistenza รจ di 35,00 euro + IVA e ha la durata massima di un'ora. Nel caso in cui per ragioni tecniche non dipendenti da noi non sia possibile effettuare la connessione verso il vostro Personal Computer, sarà comunque addebitata l'ora di assistenza.

© 1998-2024 Lightage

Brochure Blog Privacy Note Legali P.I. 02356350542

Torna su