L'assistenza, il nostro valore fondante

Come funziona il nostro servizio di assistenza tecnica e perchè è così importante

Il Pannello di Controllo Lightage consente di aprire un ticket di assistenza tecnica

Il nostro punto di forza è l'assistenza tecnica, attiva in tempi minimi, con un di team tecnici assegnati al singolo cliente, seguendolo nel tempo e adeguando l'infrastruttura di hosting alle sue esigenze specifiche.

Abbiamo sviluppato un pannello di controllo da cui potrete aprire facilmente un ticket d'assistenza che sarà immediatamente notificato al tecnico di turno che vi segue per l'intervento tempestivo. Attraverso tale pannello avrete la visualizzazione dello stato di lavorazione e un contatto costante con il tecnico.

Il tecnico analizzerà la richiesta e se necessario vi contatterà per cercare di ricreare il problema o di ottenere maggiori informazioni. Al suo completamento, il ticket viene chiuso e riceverete una notifica tramite e-mail o SMS con ogni spiegazione.

Accedi al Pannello di Controllo

Per saperne di più

© 1998-2024 Lightage

Brochure Blog Privacy Note Legali P.I. 02356350542

Torna su